Fabio Occhi ha 21 anni e soffre di depressione. Da sabato scorso, con la scusa di andare in biblioteca, è fuggito di casa, a Carpi, in provincia di Modena e non è più rientrato. Dopo alcuni giorni di ricerche infruttuose, le autorità sono riuscite a rintracciare l’auto di Fabio Occhi, il 21enne scomparso, a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze.

L’auto rinvenuta in Toscana

Da sabato scorso i familiari di Fabio Occhi non hanno più notizie del ragazzo scomparso. In queste ore, dopo 4 giorni in cui del ragazzo non si aveva nessuna traccia, la sua auto è stata rinvenuta a Barberino di Mugello, Firenze. I genitori del 21enne, Massimo Occhi e Roberta Bregolin hanno diffuso una foto del loro figlio con il medesimo cappotto che il giovane indossava al momento della scomparsa.

Potrebbe interessarti anche: “L’ho ammazzata, venite”: uccide la moglie e chiama il 118

L’appello dei genitori di Fabio Occhi, scomparso da 4 giorni

La mamma e il papà del 21enne Fabio Occhi, scomparso a Carpi, in provincia di Modena, da sabato scorso, hanno rilasciato un appello, con la speranza che qualcuno possa avere informazioni utili. I genitori, tra l’altro, hanno sottolineato l’importanza di ritrovare in fretta il ragazzo, perché a causa delle sue condizioni di fragilità dovute alla depressione, necessita di medicinali. Per concludere i 2, preoccupatissimi, hanno diffuso il loro numero di cellulare per eventuali segnalazioni: +39 3346971163.

Continua a leggere su Chronist.it