Posizionate le buste della spesa in auto, ha avviato il motore per tornare a casa quando si è vista entrare un uomo in auto: cosa è successo al parcheggio del supermercato di Reggio Emilia?

Orrore a Reggio Emilia: una ragazza 23enne rientra in auto dopo aver fatto la spesa, un 55enne apre la portiera e la violenta al parcheggio del supermercato. Erano le 18.30, non si può di certo dire che l’aggressore abbia voluto agire lontano da occhi indiscreti. Tuttavia, l’uomo era riuscito a intrufolarsi nell’auto. Lei aveva posizionato le buste della spesa all’interno del veicolo, lui aveva osservato la situazione e poi, quando la donna era seduta e pronta per inserire la marcia, a motore acceso, il 55enne ha agito. Lei si è vista aprire lo sportello ed è cominciato l’orrore.

La violenza sessuale, la reazione della 23enne

Tutto è avvenuto in pochissimi istanti quella sera del 12 ottobre, data dei fatti. L’orrore si è verificato intorno alle ore 18.30. Fortunatamente la ragazza ha avuto la pronta reattività per riuscire a divincolarsi anche se l’uomo le avrebbe comunque toccato i seni e usato violenza per baciarla sulle labbra. Poi le avrebbe intimato di recarsi al sedile posteriore dell’auto per abusare di lei. La giovane, però, si è dileguata e ha immediatamente allertato i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della stazione di Corso Cairoli, che hanno arrestato l’aggressore grazie alle testimonianze dei presenti, della vittima dell’aggressione, ma soprattutto per merito delle telecamere di videosorveglianza installate nel parcheggio del supermercato. Disposta una misura cautelare restrittiva in regime di arresti domiciliari dalla Procura della Repubblica in seguito al risultato della documentazione investigativa delle forze dell’ordine. Il Tribunale di Reggio Emilia ha approvato la richiesta: quindi il 55enne, residente a Reggio Emilia, è stato arrestato

Continua a leggere su Chronist.it