Nelle scorse ore si è verificato un incidente mortale a Isola Rizza e nel sinistro è morto un giovane di 26 anni, dopo essere uscito di strada.
Ancora un’altra vita spezzata sull’asfalto. Tra venerdì 24 e sabato 25 novembre, si è verificato ad Isola Rizza un drammatico incidente mortale. L’automobile è uscita fuori strada ed ha urtato rovinosamente contro un ponticello. Nel sinistro sono rimasti coinvolti anche un ragazzo di 21 anni e un uomo di 60 anni.
Incidente mortale a Isola Rizza, chi è la vittima
Nel drammatico incidente mortale verificatosi ad Isola Rizza, è morto il giovane di 26 anni, di origini ucraine, dopo essere uscito fuori strada. Invece, sono rimaste ferite gravemente due persone che viaggiavano a bordo della vettura insieme al 26enne. Quest’ultimo è Igor Vysotskyi, ed era residente a San Pietro di Morubio. Invece, secondo quanto si legge su L’Arena, le altre due persone presenti e rimaste ferite, sono un amico e il padre della vittima. Entrambi sono stati trasferiti in codice rosso presso l’ospedale di Borgo Trento e attualmente sono in prognosi riservata.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Due incidenti mortali in provincia di Perugia: 4 ragazzi deceduti nella notte tra sabato e domenica
La vicenda
Pare che la vettura sia uscita fuori strada, finendo in un canale e schiantandosi rovinosamente contro un ponticello che collega la strada con l’ingresso di un’abitazione privata, in via Capitello. Dopo il terribile impatto, sono stati allertati i soccorsi e i vigili del fuoco che, prontamente, sono giunti sul posto. Immediatamente i vigili hanno estratto la vittima e i feriti. Purtroppo per il 26enne non c’è stato nulla da fare. Intanto le forze dell’ordine hanno messo sotto sequestro la macchina nella quale viaggiavano le tre persone, per effettuare tutte le indagini per chiarire definitivamente la dinamica. Oltre ciò, il corpo della vittima è a disposizione delle autorità giudiziarie, per verificare in quali condizioni fosse la vittima nel momento dell’incidente.
Continua a leggere su Chronist.it