Schianto in auto a Brescia per il centravanti in forza all’Adanaspor: l’intervento degli operatori del 118, il giocatore sdraiato a terra

Terrore per Mario Balotelli: l’ex giocatore di Inter e Milan si è schiantato con la sua auto a Brescia, in via Orzinuovi. Da chiarire ancora l’esatta dinamica del sinistro, le ultime informazioni rivelano che, nonostante l’impatto tremendo e il fatto che gli airbag del veicolo siano tutti scoppiati, il calciatore sembrerebbe esserne uscito illeso. Nelle prime immagini in loco, il calciatore appare disorientato, è a terra mentre gli agenti lo circondano per accertarsi delle sue condizioni di salute. I primi responsi sono positivi, ma si attendono ulteriori conferme. Balotelli gioca nell’Adanaspor, in Turchia, ma in questo periodo è nella sua Brescia, essendo convalescente per infortunio. Dopo l’incidente è accorso il personale sanitario del 118 sul posto per curare Mario e sottoporlo all’alcol test.

La dinamica dell’incidente da chiarire: non è la prima volta per SuperMario, come sta?

Il centravanti era a bordo della sua Audi nera, pare che stesse rientrando a casa. Ultimamente è molto presente sui social, prendendo parte ai format del suo amico Damiano Coccia, noto online come “Er Faina”. Simpatico, sempre disponibile alla risata insieme al fratello, Mario dà l’idea di aver messo la testa a posto. Ma, purtroppo, questo incidente non farà altro che gettare altre ombe sul suo rinnovato carattere, soprattutto in vista degli Europei prossimi, per i quali spera tanto di prendere parte. Anche perché non è la prima volta che il calciatore viene coinvolto in un incidente simile, spesso fa tutto da solo, proprio come si suppone sia accaduto anche questa sera.

Intanto la polizia sta indagando per chiarire l’esatta ricostruzione del sinistro e le cause che hanno portato al terribile schianto. Non sarebbero stati coinvolti altri mezzi né si rileverebbero lesioni nei confronti di altre persone. L’auto pare che sia uscita fuori dalla carreggiata, schiantandosi e distruggendosi a tal punto da apparire ormai irriconoscibile. Le prime informazioni sullo stato di salute di Mario sono positive: si dice addirittura che ne sia uscito illeso, ma si attendono ulteriori conferme.

Continua a leggere su Chronist.it