La vittima si chiama Mario Di Rocco ed è un ex capostazione in pensione. È morto in ospedale a causa delle ferite riportate
Teramo, 83enne ucciso dal figlio a coltellate. Un uomo di 83 anni è morto in ospedale a Teramo dopo essere stato accoltellato dal figlio durante una lite. L’anziano, identificato come Mario Di Rocco, è stato trasportato d’urgenza nella struttura con ferite gravi. Il suo quadro clinico si è deteriorato rapidamente, portandolo infine al decesso.
Il figlio Francesco, 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Teramo. Gli inquirenti, coordinati dal Pubblico Ministero della Procura di Teramo, stanno attualmente cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato all’accoltellamento e i motivi alla base della lite.
83enne ucciso dal figlio per una lite, indagano i carabinieri
L’omicidio è avvenuto in una casa situata in via Crispi, annessa alla stazione ferroviaria nel centro della città. Francesco avrebbe utilizzato un coltello da cucina per compiere l’aggressione, colpendo l’anziano con diversi fendenti in varie parti del corpo. Al momento, le autorità stanno indagando sui dettagli circostanziati dell’incidente.
La vittima, Mario Di Rocco, era un capostazione in pensione.