La sorella della vittima ha pubblicato una storia su Instagram

Ha sconvolto tutta Italia il caso di Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 anni uccisa dal fidanzato Filippo Turetta, arrestato in Germania nella giornata di oggi: la sorella della vittima, Elena, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si legge della scomparsa di una ragazza di soli 16 anni, Carola Bugin.
Il post che annuncia la scomparsa dell’adolescente è stato condiviso già diverse volte, anche grazie all’appello di Elena. La 16enne sarebbe scomparsa giovedì intorno alle ore 13.
“La madre l’ha chiamata alle 10.45, Carol si trovava da un’amica di Spinea, è scritto nella foto, poi si sono spostate a Mestre. L’amica l’ha persa di vista perché Carol si è allontanata. Ha informato la madre che è giunta sul posto, l’hanno vista entrare in un bar sotto i portici alla stazione (ultimo avvistamento).”

Chi è Carola Bugin, la 16enne scomparsa da Mestre

Carola Bugin è una ragazza di 16 anni scomparsa lo scorso giovedì 16 novembre da Mestre. Nella descrizione, si legge che la giovane è alta 168 centimetri, ha capelli castani, occhi verdi e molte lentiggini sul volto. Al momento della scomparsa, indossava un giaccone nero e probabilmente un jeans chiaro.
La speranza di tutti, compresa Elena, è che ci sia un epilogo diverso rispetto a quello della povera Giulia.

Continua a leggere su Chronist.it