Il papà di Giulia, Gino Cecchettin, ha pubblicato un post sui social, il quale ha voluto dare il suo “addio” alla figlia.
“Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”.
Queste sono le parole del post pubblicato sui social da Gino Cecchettin. Il suo messaggio di “addio” per la figlia trovata morta nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Un messaggio rivolto soprattutto a chi ha privato Giulia, di continuare a vivere:
“L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.
Il post di Gino Cecchettin, le parole del padre
Nelle ultime ore, il papà di Giulia Cecchettin, ha espresso tutto il suo dolore riguardo la terribile vicenda che lui e la sua famiglia sta vivendo. Non è facile accettare la morte di una figlia. Soprattutto in questo modo così orribile:
“Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni… una vita davanti spezzata, senza un motivo logico. Posso capire una malattia, un incidente, ma questo è il modo più inconcepibile. Non te ne fai una ragione. Ma devo essere forte, per gli altri ragazzi, Elena e Davide. Devono, dobbiamo ripartire. Erano tre fratelli unitissimi”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Filippo Turetta è vivo: il 22enne è stato arrestato in Germania
L’arresto di Filippo Turetta
Questa mattina, domenica 19 novembre, è arrivata la notizia che Filippo Turetta e vivo ed è stato arrestato vicino Lipsia, in Germania, sull’autostrada A9 all’altezza della cittadina di Bud Durremberg. Attualmente il 22enne, si trova in un ufficio della polizia tedesca.
Chi era Giulia Cecchettin?
Giulia Cecchettin aveva solamente 22 anni ed era scomparsa insieme al suo ex fidanzato, Filippo Turetta una settimana fa. Si sono perse le tracce di entrambi, fino a ieri, sabato 18 novembre. Il corpo privo di vita della 22enne, è stato trovato nei pressi del lago di Barcis. La ragazza era nata a Vigonovo, un Paese di 10.000 abitanti in provincia di Venezia, poco distante da Padova dove la ragazza studiava Ingegneria Biomedica. Nel 2022, la 22enne ha dovuto affrontare un momento particolarmente difficile: la perdita della cara mamma che ha lottato contro una malattia, portando Giulia a legarsi ancora di più al papà Gino e alle sue due sorelle. Nonostante ciò, Giulia era riuscita a terminare tutti gli esami universitari e, proprio giovedì 16 novembre, avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea. Purtroppo questo non è accaduto e per la ragazza il suo sogno è andato in frantumi. Fino all’ultimo, tutta Italia è rimasta con il fiato sospeso, sperando nel lieto fine: che Giulia potesse tornare dalla sua famiglia e riabbracciare suo padre e le sue due sorelle.
Continua a leggere su Chronist.it