L’iscrizione del giovane nel registro degli indagati è avvenuta a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai familiari
Scomparsa Giulia Checchettin, svolta nel caso. Filippo Turetta, l’ex fidanzato della ragazza, è stato messo sotto indagine per tentato omicidio. La Procura ha avviato l’inchiesta in relazione alla scomparsa della studentessa avvenuta sei giorni fa, il 11 novembre. Giulia Cecchettin avrebbe dovuto laurearsi all’Università di Padova ieri, il 16 novembre.
L’iscrizione di Turetta nel registro degli indagati è avvenuta a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai familiari di Giulia Cecchettin. La Procura ha giustificato la cosa come atto dovuto, per permettere indagini fondamentali e irripetibili, al fine di esplorare ogni possibile pista. Nelle ultime ore è anche spuntato il video dell’aggressione di Filippo.
Scomparsa Giulia Cecchettin, le indagini in corso
Nella giornata di oggi, venerdì 17 novembre, sono state condotte diverse perquisizioni in relazione al caso. La Procura sta attualmente seguendo ogni traccia utile per far luce sulla scomparsa della studentessa e garantire un’indagine completa.
L’indagine è in corso, e ulteriori sviluppi verranno comunicati man mano che emergeranno nuove informazioni.