Il fidanzato 42enne ha riferito alla polizia texana che Heather è morta nella sua casa nel 2022 e ha messo il cadavere nel frigo perché non sapeva cosa farne

Era scomparsa da mesi, di lei nessuna traccia, poi il suo cadavere è stato ritrovato nel frigo del suo fidanzato, in uno stato di decomposizione avanzata. La vicenda di Heather Schwab ha scioccato la cittadina di McKinney in Texas.

La madre della vittima si era rivolta alla polizia a giugno preoccupata del fatto che la figlia non si faceva sentire da mesi. E sospettava si trattasse di qualcosa di serio, visto che Heather portava avanti una relazione violenta con il compagno, Christopher Stevens. Del caso non se n’è più parlato fin quando Tammara, la madre di Heather, ha fatto ritorno il 3 novembre alla stazione di polizia di McKinney con alcune informazioni sul caso. La donna, infatti, sosteneva di averle ricevute dall’ex moglie di Stevens.

Secondo lei la povera Heather era stata uccisa e seppellita nel giardino di casa del compagno. Così gli agenti si sono procurati un mandato di perquisizione per l’abitazione di Stevens. E hanno fatto irruzione, scoprendo una cosa che ha destato subito curiosità. Il frigorifero nella cucina era avvolto da una grande quantità di involucri di plastica.

La scioccante scoperta

E al suo interno c’era il corpo della 35enne Heather Schwab. L’uomo ha riferito agli agenti che la sua compagna era morta nella sua casa nel 2022 e che non sapeva cosa fare del corpo. Se non metterlo nel frigo. È stato quindi arrestato e nel corso dei lunghi interrogatori le versioni sulla morte della ragazza erano molteplici e tutte discordanti. Prima aveva detto che Heather era scivolata dalla doccia battendo la testa, poi che era da un anno che non la vedeva.

Tammara, tuttavia, ha messo al corrente la polizia della relazione violenta che aveva la figlia con Stevens e che in alcune telefonate Heather le disse che l’uomo prima o poi l’avrebbe uccisa. In questi giorni verrà effettuata l’autopsia per stabilire con più precisione le cause del decesso della 34enne.

Continua a leggere su Chronist.it