Ci sono altre 16 persone indagate, di cui 4 sono minorenni. Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati smartphone e computer

Stuprano due ragazzine: quattro individui sono stati accusati di violenza sessuale aggravata ai danni di due minorenni originarie della Piana di Gioia Tauro. Tre di loro sono in carcere, mentre uno è ai domiciliari, attualmente irreperibile.

L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato di Palmi, con il supporto di varie unità investigative e reparti specializzati. Sono intervenute le Mobili di Reggio Calabria, dei Commissariati Distaccati di Gioia Tauro, Villa San Giovanni, Polistena, Cittanova e Taurianova. Inoltre, in azione anche le Mobili di Treviso, Varese e Monza Brianza. Il tutto con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, Rende e Vibo Valentia.

Stuprano due ragazzine: arrestati in 4, indagati altri 16

Contestualmente all’esecuzione delle quattro misure cautelari, sono stati eseguiti 18 decreti di perquisizione personale e domiciliare a carico di 16 indagati per lo stesso reato, di cui quattro sono minorenni.

Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati diversi dispositivi elettronici, informatici e di telefonia mobile. La procura di Palmi illustrerà ulteriori dettagli sull’operazione in una conferenza stampa con il procuratore oggi alle 10:30 nella sala Nicola Calipari della Questura.

Continua a leggere su Chronist.it