Christian Epicoco è morto nella serata di martedì 14 novembre nel viale di una casa a pochi passi dalla sua, a Modena, dopo aver perso il controllo dell’auto ed essersi schiantato. Ancora ignote le cause dell’incidente. La vittima è deceduto sul colpo e sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
Christian Epicoco, sbalzato fuori dall’auto, è morto sul colpo
I fatti sono avvenuti intorno alle 22:00 di ieri, martedì 14 novembre. Il ragazzo si stava recando a casa, quando ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, ed è uscito di strada sulla via Contrada. Una distrazione, un malore, la strada bagnata o un banale colpo di sonno? Ancora ignote le cause dell’incidente, ma Christian Epicoco è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto ed è morto sul colpo.
Potrebbe interessarti anche: Adani quasi piange in diretta per la Bobo Tv: “Vi racconto tutto”
Le forze dell’ordine nei prossimi giorni tenteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente
L’uscita di strada, seguita da 2 ribaltamenti in cui il giovane è stato sbalzato fuori dalla propria auto, non hanno lasciato speranze alla vittima che è letteralmente volata via per una decina di metri. Caduto rovinosamente a terra in un viale di una casa nel Modenese, i proprietari dell’abitazione hanno immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti sul posto il più in fretta possibile. Per il 24enne però non c’era già più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente: Christian Epicoco è morto sul colpo. Intanto le forze dell’ordine giunte sul posto stanno raccogliendo i rilievi e nei prossimi giorni tenteranno di ricostruire la dinamica del tragico incidente.