Site icon Chronist

Sex toy incastrato durante gioco erotico: “Uomo operato d’urgenza”

Sex toy incastrato durante gioco erotico Uomo operato d'urgenza, i fatti a Sora

Sex toy incastrato durante gioco erotico Uomo operato d'urgenza, l'episodio nel Lazio

Dal gioco erotico alla tragedia sfiorata: il sex toy penetra in alto, restando in funzione e provocando dolori lancinanti all’uomo, operato d’urgenza a Sora

Il caso è particolare, a tratti grottesco, quasi apparentemente frutto di tanta fantasia, ma esistono dei precedenti molto simili perché a questa storia, proveniente da Sora, dobbiamo crederci: un uomo è stato operato d’urgenza nel fine settimana dopo che un sex toy gli è rimasto incastrato nel retto durante un gioco erotico. La notizia è stata riportata dalle testate locali, ripresa anche da quelle nazionali. La coppia aveva scelto di passare una serata diversa, l’uomo pare avesse proposto a sua moglie un cambio di programma alle abitudini sessuali quotidiane.

La proposta era quella di fare del sesso un po’ bizzarro, facendosi aiutare da qualche giochino erotico in grado di stuzzicare l’eccitazione e la passione tra i due. Tuttavia, mai avrebbero pensato di finire d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sora, prima, e poi al Santa Scolastica di Cassino, poi, con tanto di trasferimento d’emergenza. Il giocattolo sessuale sarebbe rimasto in funzione dopo essere penetrato all’interno, continuando a vibrare e a percorrere centimetri e centimetri, finendo molto più in alto.

L’episodio è avvenuto nel fine settimana a Sora, in provincia di Frosinone. L’uomo è stato soccorso in località Valleradice. Quando i sanitari sono giunti sul posto, l’uomo era in strada, allarmato, dolorante e alterato. Non è stato ancora chiarito dove sarebbe avvenuto il gioco erotico, probabilmente nell’abitazione, situata nelle vicinanze, poi, dato il dolore insopportabile e l’allarme, potrebbe aver pensato di affrettare i tempi facendosi trovare in strada.

Il precedente

Non si conosce l’identità dell’uomo, da quel che emerge sarebbe un cittadino non residente a Sora ma in un’altra città. Come dicevamo, vi sono dei precedenti di sex toy che hanno rovinato la festa di altre coppie, restando incastrato nel retto. Ad esempio una donna qualche mese fa è finita all’ospedale per il medesimo motivo. Il fallo è rimasto bloccato nel colon, a livello del sigma, provocando una pericolosa ostruzione intestinale. Si trattava di un esemplare che riproduceva un grande pene con testicoli annessi, inserito al contrario. Spiacevole episodio che costrinse la donna ad un’operazione d’urgenza.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version