L’uomo avrebbe approfittato del rapporto fiduciario. La vittima ha raccontato di essersi fidata dell’offerta di dormire da lui

Ospita l’amica in casa e poi la stupra. Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri di Camposampiero con l’accusa di aver violentato una donna. Si tratta di una ragazza marocchina di 26 anni, residente a Brescia, cui aveva dato ospitalità. I fatti si sono verificati la notte tra l’11 e il 12 novembre a Borgoricco.

Un vicino ha chiamato il 112, segnalando urla e pianti provenienti dalla strada. Una pattuglia dell’Arma è intervenuta subito, trovando la giovane in lacrime e spaventata. La donna ha raccontato di essere stata abusata dall’amico che l’aveva ospitata, conosciuto tre mesi prima. La ragazza si era fidata, ma la situazione è poi precipitata, culminando con lo stupro.

“Vieni a dormire da me?”, ospita l’amica in casa e poi la stupra

Dopo l’aggressione, la vittima è riuscita a fuggire in strada, seguita dal suo aggressore che si è dato alla fuga prima dell’arrivo dei carabinieri. La giovane ha indicato la direzione in cui l’uomo si era allontanato. I militari lo hanno rintracciato a pochi metri dalla casa e lo hanno fermato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato interrogato e ha poi ammesso i fatti.

Il 35enne italiano residente a Borgoricco è stato trasferito in caserma e, in seguito all’interrogatorio, è stato posto agli arresti domiciliari. L’indagine è ancora in corso, mentre la vittima viene supportata dalle autorità competenti.

Continua a leggere su Chronist.it