I due, 39 e 57 anni, sono stati trovati abbracciati l’uno all’altra. Lei era madre di due figli avuti da una precedente relazione

Coppia si uccide in garage respirando i fumi dell’auto a Brescia. Il dramma della disperazione consumato in un garage dove i due, 39 anni lei e 57 lui, si sono tolti la vita. Nessun dubbio da parte degli investigatori. Hanno respirato il gas di scarico dell’auto e si sono dati la morte.

Un duplice suicidio avvenuto nella sera di giovedì 9 novembre in via Bartolomeo Montagna, vicino al Villaggio Ferrrari. I soccorsi intervenuti li hanno trovato insieme, abbracciati l’uno all’altra.

Coppia si uccide in garage, hanno usato farmaci antidepressivi prima di morire

Stando a quanto si apprende, la decisione è maturata in un contesto di depressione. Lei era madre di due figli avuti da una precedente relazione. Il padre della donna aveva denunciato la sua scomparsa due giorni fa. Non si era presentata a prendere i figli piccoli, che aveva in affido condiviso con l’ex marito. Poi, le ricerche instancabili.

Ieri sera il terribile epilogo. Un forte odore proveniva dal garage della casa della donna. I passanti hanno così allertato le forze dell’ordine. Quando i vigili del fuoco hanno aperto la basculante i due fidanzati erano già senza vita. I carabinieri stanno ricostruendo gli ultimi giorni della coppia. Entrambi, si apprend, hanno fatto massiccio utilizzo di farmaci antidepressivi.

Continua a leggere su Chronist.it