La donna non riusciva a sopportare il dolore di essere rimasta vedova: non era rientrata per pranzo e così sono iniziate le ricerche

Disperata per la morte del marito, il cuore non regge al dolore. Così una vedova 62enne si è tolta la vita in una stalla vicino casa. Una tragedia avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, 9 novembre, ad Arsita, piccolo comune nell’alta valle del Fino. Come riporta il Messaggero, la vedova non era rientrata a casa per pranzo. Così suo figlio, la nuora e i nipoti hanno dato il via alle ricerche. Ed è stato proprio il giovane a trovare il corpo, tragicamente appeso a una trave nella stalla.

Troppo dolore per essere rimasta vedova: 62enne si toglie la vita

Immediata la richiesta di soccorsi, con il medico di famiglia residente nelle vicinanze subito sul posto. Purtroppo non si è potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri di Giulianova hanno effettuato i rilievi necessari e raccolto le testimonianze dei familiari.

Il corpo è stato poi trasportato all’obitorio dell’ospedale di Atri in attesa dell’ispezione autoptica. La donna, lavoratrice nell’agricoltura, aveva perso il marito alcuni anni fa. Da allora la sua vita era stata segnata da un profondo dolore, apparentemente insormontabile.

Continua a leggere su Chronist.it