Nel pomeriggio di giovedì 9 novembre nella sua casa di Meduno, in provincia di Pordenone, una coppia di anziani sono stati rinvenuti, entrambi accasciati a terra. All’arrivo dei soccorsi, la donna di 82 anni era già morta, mentre il marito è in fin di vita, dopo aver avuto un infarto. Attualmente l’abitazione è sotto sequestro e le autorità stanno eseguendo i rilievi.
Coppia di anziani trovati a terra, la ricostruzione
Secondo quanto reso noto dai carabinieri riguardo alla coppia di anziani trovati accasciati a terra, la donna potrebbe essere deceduta per via di una caduta accidentale. Il marito, invece, potrebbe aver avuto un malore a causa della vista della moglie a terra. Infatti, l’anziano, che attualmente lotta tra la vita e la morte in ospedale, ha avuto un infarto e non è riuscito a chiamare i soccorsi. Tale pista, smentirebbe, dunque, quella della rapina o dell’omicidio suicidio originariamente ipotizzato.
Potrebbe interessarti anche: Scambiano l’appendicite per tonsillite: morta a 2 anni la piccola Laura Carolan
Disposto l’esame autoptico sul corpo dell’82enne morta
Intanto però, la casa della coppia di anziani trovati a terra, è stata posta sotto sequestro. Tale misura si è resa necessaria per consentire alle forze dell’ordine di svolgere le indagini e accertare le cause del decesso della donna. Ad allarmare i soccorsi sarebbero stati i familiari dei coniugi, che non riuscendo a mettersi in contatto con gli anziani si sono insospettiti. La Procura, intanto, ha disposto l’esame autoptico sul corpo dell’82enne.