Un dramma ancora avvolto nel mistero è avvenuto nella mattinata di mercoledì 8 novembre a Lecce. Intorno alle 6:00 del mattino un 16enne è stato trovato morto accanto alla sua bici, tuttavia le forze dell’ordine sono riuscite a risalire alle generalità del ragazzo solo in tarda serata. Quanto emerso rende l’incidente ancora più tragico: infatti la vittima festeggiava il compleanno proprio oggi e i genitori erano in casa a preparare la festa per il suo ritorno.

Giunta sul posto l’ambulanza, per il giovane non c’era già più nulla da fare

A trovare il corpo in strada è stato un passante, intorno alle 6:00 di mattina. Allertati i soccorsi, l’ambulanza è giunta immediatamente sul luogo della tragedia. Tuttavia per il 16enne non c’era già più nulla da fare, è morto il giorno del suo compleanno. Le generalità del ragazzo, sprovvisto di documenti, sono emerse solo dopo diverse ore di indagini.

Potrebbe interessarti anche: Morte Andrea Iovino: la sorella svela le cause del decesso

Sul corpo del 16enne morto il giorno del suo compleanno, verrà svolto l’esame autoptico

Secondo le informazioni al riguardo, i primi esami sul corpo del 16enne morto il giorno del suo compleanno non hanno riscontrato segni di percosse o ferite. Attualmente la strada più accreditata è quella di un malore che avrebbe stroncato il 16enne mentre era in bici, che, dunque, sarebbe caduto solo successivamente. Ad avvalorare tale tesi anche la totale assenza di segni di eventuali sinistri sulla bici della vittima. Tuttavia, sul corpo del 16enne verrà svolto l’esame autoptico che chiarirà le cause di una morte apparentemente inspiegabile.

Continua a leggere su Chronist.it