Nella serata di ieri l’incidente sulla Bazzanese a Bologna dove è morta una ragazza di 19 anni e tra i 4 feriti c’è una bimba di 11 anni

È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, lunedì 6 novembre, su via Bazzanese, Bologna, dove una ragazza di 19 anni è deceduta e altre quattro persone sono rimaste ferite, tra cui una bimba di 11 anni.

Nello scontro sono rimaste coinvolti un camion, uno scooter e un’auto. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’automobile si fosse fermata per problemi al motore e il conducente fosse sceso e sia stato investito. Dopodiché si è verificato l’incidente a catena che ha coinvolto anche scooter e camion. Tuttavia, la dinamica esatta è ancora in fase di elaborazione.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 20 all’altezza di Ponte di Zola Predosa. Oltre alle tre ambulanze, sono giunte sul posto anche le volanti dei carabinieri per effettuare ogni sorta di rilievo del caso. Ciò che è apparso subito evidente ai soccorritori del 118, però, è che per la ragazza di 19 anni non c’era nulla da fare. I quattro feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Maggiore.

Proprio sullo stesso tratto della Nuova Bazzanese, circa due settimane fa, avevano perso la vita due donne, ovvero la 51enne Lara Cattani e sua nipote di 30 anni Tiziana Brucato.

Continua a leggere su Chronist.it