Dopo ore ed ore di ricerche interminabili, purtroppo è stato trovato morto Lorenzo Assaloni. Il corpo rinvenuto in una zona boschiva.
Il 26enne Lorenzo Assaloni era uscito di casa ieri mattina, sabato 4 novembre, in sella alla sua bici, ma non ha più fatto ritorno nella propria abitazione. Oggi, domenica 5 novembre, intorno alle ore 14, è stato trovato morto. A trovare la bicicletta della vittima, ad Ara Grande di Tricesimo, è stato un gruppo di amici che si era attivato per cercare Lorenzo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Reggio Emilia, scomparso 15enne: la famiglia cerca Flavio, “Ha lasciato un biglietto”
Trovato morto 26enne a Udine, la vicenda
Lorenzo Assaloni, da ieri mattina, sabato 4 novembre, aveva fatto perdere completamente le sue tracce. Dopo ore ed ore di ricerche incessanti, purtroppo, è arrivata la tragica notizia: è stato trovato morto in una zona boschiva. Il 26enne era nato a San Daniele del Friuli ed era residente a Tricesimo. Era uscito dalla sua abitazione in via Primo Maggio, verso le 8.45, insieme alla sua bicicletta verde. Non avendo più sue notizie, il fratello Giacomo ha lanciato l’allarme. Non è chiara ancora quale sia stata la motivazione che abbia spinto la vittima ad uscire ieri mattina, ma tra le ipotesi aleggiate, potrebbe esserci quella di un litigio con la fidanzata.
Chi era Lorenzo Assaloni?
Lorenzo era un operaio e lavorava alla MEP di Reana del Rojale. Il 26enne è stato descritto come un ragazzo tranquillo e senza apparenti problemi che avrebbero potuto far intuire qualche malessere in particolare. Per lui non c’è stato nulla da fare. Lorenzo è stato trovato privo di vita da un gruppo di amici. Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti: resta il mistero sulle ragioni che hanno spinto il giovane a uscire ieri mattina con la sua bici, dietro alle quali potrebbe celarsi il motivo del decesso.
I funerali del 26enne scomparso
I funerali del giovane 26enne, Lorenzo Assaloni, si terranno oggi, giovedì 9 novembre alle ore 15,00 nel duomo di Buja, partendo dalla Casa funeraria Memoria, come hanno annunciato le onoranze funebri Sordo.