Due agenti ricoverati in gravi condizioni

A Lamezia Terme, un’auto ha travolto due pattuglie dei carabinieri: l’incidente è avvenuto la notte scorsa in via dei Bizantini. Secondo quanto ricostruito, i militari stavano effettuando dei controlli, quando improvvisamente un 31enne alla guida un’auto di grossa cilindrata ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un cancello. Di rimbalzo, ha impattato sulle due pattuglie a bordo dei quali si trovavano gli agenti.
Il bilancio è di quattro feriti: il conducente dell’auto e tre carabinieri. I più gravi sono immediatamente stati trasportati in ospedale.

Potrebbe interessarti: Milano, attraversa i binari e viene travolto da un treno: morto un uomo di 32 anni

Lamezia, auto travolge pattuglia dei carabinieri: agenti salvi per miracolo

Ed è davvero un miracolo che i carabinieri siano riusciti a salvarsi. Infatti, tutti gli agenti si trovavano all’interno della loro auto di servizio, dopo aver fermato un uomo ubriaco alla guida. Se fossero stati accanto a quest’ultima auto, probabilmente sarebbero stati travolti con conseguenze peggiori.
In ogni caso, uno degli agenti ha riportato un trauma cranico, mentre l’altro un trauma toracico. I due carabinieri sono in prognosi riservata, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
I vigili del fuoco di Lamezia hanno provveduto a ripristinare la strada in cui si è verificato l’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it