I fatti sarebbero avvenuti nella tarda serata del 1° novembre a Priverno, in provincia di Latina. Lo stupratore, un 22enne magrebino, avrebbe affiancato a bordo del suo motorino una 31enne, offrendole un passaggio a casa. Invece, la vittima sarebbe stata condotta all’interno di un casolare abbandonato e stuprata. La donna però, approfittando di un attimo di distrazione del 22enne è riuscita a scappare nuda per i campi, di notte, e ha denunciato l’uomo. Il 22enne è stato arrestato venerdì 3 novembre dai carabinieri di Latina.

Il presunto passaggio a casa, poi l’incubo

Secondo la ricostruzione dei fatti, il 22enne magrebino e senza fissa dimora avrebbe avvicinato la giovane e offerto un passaggio a casa. Tuttavia, giunti in una stradina semiabbandonata, il 22enne ha fermato il mezzo e costretto con la forza la 31enne a seguirlo all’interno di un casolare abbandonato, dove la vittima è stata malmenata e stuprata. Sono state ore di terrore quelle che la vittima ha trascorso all’interno dello stabile, fino a quando, dopo aver lottato contro il 22enne, è riuscita a divincolarsi e scappare per i campi. La donna, nuda, di notte, per le campagne, ha attirato l’attenzione di un passante che l’ha soccorsa e accompagnata in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: “Hai il long covid”, invece era un raro tumore: Jessica muore a 26 anni, dopo 5 mesi di terapie sbagliate

La 31enne stuprata nel casolare abbandonato, ha sporto denuncia

Nella struttura sanitaria, la 31enne stuprata in un casolare abbandonato di Priverno è stata visitata e i medici hanno riscontrato un trauma cranico, oltre a contusioni ed escoriazioni. Dopo essere stata dimessa, la vittima si è recata nella stazione dei carabinieri di Priverno, dove ha sporto denuncia verso il suo stupratore. Dopo pochi giorni di indagini, infine, il 22enne senza fissa dimora è stato individuato e posto in arresto. Attualmente è in carcere, in attesa della convalida del provvedimento.