Sul caso indaga la squadra mobile della polizia del capoluogo umbro

Una donna di 32 anni è precipitata dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di via della Fiera, a Terni. La vittima è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale umbro, in condizioni gravissime.
Secondo quanto ricostruito, nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, intorno a mezzanotte, la giovane donna stava rientrando nel suo appartamento, quando improvvisamente è caduta dalle scale dall’ottavo piano. L’impatto è stato violentissimo e la 32enne è atterrata sul pianerottolo del primo piano.

Potrebbe interessarti: La storia di Lucia, la bimba morta nel giorno del suo compleanno: ricoverata e dimessa con mal di testa e vomito

Terni, 32enne cade dall’ottavo piano: si tratterebbe di un incidente

Sulla dinamica dell’accaduto indaga la squadra mobile di Terni, che ha già sentito le testimonianze dei familiari della giovane. Inoltre, anche gli agenti della polizia scientifica sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Secondo una prima di costruzione, si tratterebbe di un tremendo quanto sfortunato incidente.
La 32enne avrebbe perso l’equilibrio, prima di precipitare dall’ottavo piano. Trasportata in codice rosso in ospedale, i medici l’hanno sottoposta a un delicato intervento chirurgico a causa dei numerosi traumi riportati. La prognosi resta riservata.

Continua a leggere su Chronist.it