Site icon Chronist

Ferrara, l’auto si schianta contro un palo: Erica Maratea muore a 39 anni

Incidente Ferrara, morta Erica Maratea

Incidente Ferrara, morta la 39enne Erica Maratea

Ferito anche un uomo di 28 anni che viaggiava con lei

Tragedia in provincia di Ferrara, dove nella notte tra il 30 e il 31 ottobre si è verificato un incidente stradale mortale: nello schianto, ha perso la vita la 39enne Erica Maratea.
Secondo una prima ricostruzione, poco dopo mezzanotte, l’auto sulla quale la donna viaggiava è finita fuori strada. Al volante della vettura un uomo ucraino di 28 anni, che è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale Maggiore di Bologna, ricoverato con codice di media gravità.
Mentre per Erica non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 39enne.

Potrebbe interessarti: Sara Basilico muore a 22 anni dopo 4 giorni in coma: era stata sbalzata fuori dall’auto dopo un incidente sulla A8

L’asfalto bagnato, poi lo schianto: così ha perso la vita Erica Maratea

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. L’asfalto bagnato avrebbe fatto perdere il controllo della vettura al conducente, che si sarebbe schiantato contro un palo, senza coinvolgere altri mezzi.
Erica Maratea è morta sul colpo, incastrata tra le lamiere. Il suo corpo ormai senza vita è stato recuperato dai vigili del fuoco. La vittima, 39 anni, viveva a Terre del Reno, ma era originaria di Salerno e lavorava alla Coop di Sant’Agostino, provincia di Ferrara.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version