Ferito anche un uomo di 28 anni che viaggiava con lei
Tragedia in provincia di Ferrara, dove nella notte tra il 30 e il 31 ottobre si è verificato un incidente stradale mortale: nello schianto, ha perso la vita la 39enne Erica Maratea.
Secondo una prima ricostruzione, poco dopo mezzanotte, l’auto sulla quale la donna viaggiava è finita fuori strada. Al volante della vettura un uomo ucraino di 28 anni, che è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale Maggiore di Bologna, ricoverato con codice di media gravità.
Mentre per Erica non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 39enne.
Potrebbe interessarti: Sara Basilico muore a 22 anni dopo 4 giorni in coma: era stata sbalzata fuori dall’auto dopo un incidente sulla A8
L’asfalto bagnato, poi lo schianto: così ha perso la vita Erica Maratea
Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. L’asfalto bagnato avrebbe fatto perdere il controllo della vettura al conducente, che si sarebbe schiantato contro un palo, senza coinvolgere altri mezzi.
Erica Maratea è morta sul colpo, incastrata tra le lamiere. Il suo corpo ormai senza vita è stato recuperato dai vigili del fuoco. La vittima, 39 anni, viveva a Terre del Reno, ma era originaria di Salerno e lavorava alla Coop di Sant’Agostino, provincia di Ferrara.