Addolorata Colavitto nella mattinata di oggi, 2 novembre, è stata aggredita dall’ex compagno e padre di suo figlio, con 30 coltellate. La donna, 35 anni, di Monopoli, come ogni mattina intorno alle 5:00 era scesa di casa per recarsi al lavoro. Tuttavia, questa mattina ad aspettarla c’era il suo ex fidanzato che l’ha accoltellata con almeno 30 fendenti. La vittima attualmente ricoverata all’ospedale di Bari, lotta tra la vita e la morte. L’aggressore invece è stato tratto in fermo dalle forze dell’ordine.

La ricostruzione dei fatti e le condizioni della 35enne

Ad accoltellare Addolorata Colavitto sarebbe stato Giuseppe Ambriola, l’ex compagno della donna. L’uomo ha aspettato la donna sotto casa sua e l’ha colpita con violenti e ripetuti fendenti. A chiamare i soccorsi è stata la madre della vittima, allarmata dalle grida d’aiuto disperate della figlia. Giunta sul posto l’ambulanza del 118, la vittima è stata immediatamente trasportata in codice rosso all’ospedale di Bari e attualmente si trova nel reparto di Rianimazione. Secondo le prime informazioni dei medici, avrebbe riportato il collasso di un polmone, danni a un occhio e traumi in varie parti del corpo, ma soprattutto nella zona dell’addome e del torace. Nelle prossime ore la 35enne, che lotta tra la vita e la morte, verrà sottoposta a una serie di interventi chirurgici.

Potrebbe interessarti anche: Padre denuncia figlio evaso dai domiciliari: aveva violentato una bambina di 6 anni

L’assalitore di Addolorata Colavitto è stato fermato e interrogato dai carabinieri

Nella mattinata di oggi, intanto, le forze dell’ordine hanno individuato e fermato l’aggressore di Addolorata Colavitto. L’uomo, aveva tentato la fuga a bordo della sua auto verso Castellana, ma intercettato dai carabinieri della Compagnia di Monopoli, è stato arrestato e interrogato. Sembra che anche l’ex compagno della vittima abbia riportato delle ferite a causa della colluttazione avvenuta tra lui e la madre della 35enne accoltellata.

Continua a leggere su Chronist.it