Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 ottobre, un 30enne alla guida della sua utilitaria, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, si è schiantato contro un muro. I fatti sono avvenuti sulla strada provinciale della Mandria, a Druento, nel Torinese. Nell’impatto, è praticamente deceduto sul colpo Andrea Mautino, 30enne di Rivarolo Canavese.
Andrea Mautino, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, è morto praticamente sul colpo
L’impatto, devastante, come si può notare dalle condizioni dell’utilitaria guidata dal ragazzo, non ha lasciato scampo ad Andrea Mautino. Infatti, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, che hanno estratto il corpo del ragazzo dalle lamiere del veicolo, la vittima è deceduta sul posto. Sulla vicenda, intanto, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Venaria reale hanno aperto un’indagine. Il sinistro sarebbe avvenuto senza che altri veicoli siano stati coinvolti.
Potrebbe interessarti anche: Halloween bandito dal parroco in oratorio: “Ci stiamo scristianizzando, i bimbi vestiamoli da santi e angioletti, basta teschi e streghe”
Non è la prima volta che la strada direttissima della Mandria è teatro di incidenti di tale gravità
Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, Andrea Mautino viaggiava in direzione Torino, quando, nei pressi di una rotatoria ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro il muro. Non è la prima volta che sulla strada direttissima della Mandria si verificano incidenti gravi. La vittima era un operaio di Rivarolo e abitava nella cittadina insieme alla mamma.