Rocco Siffredi piange la morte di Mia Split, giovanissima modella di 23 anni, attrice hard russa scomparsa prematuramente per cause al momento sconosciute. I due hanno lavorato insieme, come si evince dal post dedicatole dal noto pornoattore. Rocco Siffredi, uomo tutto d’un pezzo che difficilmente si scompone, afferma di essere sconvolto e toccato particolarmente non solo per la giovanissima età della collega, quanto per la sua anima “sensibile”, capace di poter “aiutare il mondo” con la sua essenza.
A riportare la notizia della prematura scomparsa è stato lo stesso Rocco, nel post Instagram dedicatole: “Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te – scrive l’attore hard -. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa. male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene”.
Mia aveva compiuto da poco 23 anni, essendo nata il 21 settembre. Non chiarita la dinamica che ha portato alla morte la ragazza, raggiunta sui social da tantissimi messaggi di vicinanza e cordoglio. Proprio sul web si mostrava sempre sorridente e solare, incarnando perfettamente la descrizione del collega.