Quella avvenuta a una coppia dell’Avellinese è una tragedia dai contorni ancora poco nitidi. I 2, secondo le informazioni al riguardo, avrebbero iniziato ad avvertire un malessere sempre più crescente dopo aver cenato in un ristorante di Ariano Irpino, lo scorso sabato sera. In seguito all’aumentare dei dolori, nella giornata di oggi, martedì 31 ottobre, la moglie è deceduta in ospedale a 48 anni, mentre il marito lotta tra la vita e la morte. Tra le ipotesi più accreditate, quella ritenuta maggiormente verosimile è l’avvelenamento da botulino per marito e moglie.
Nel corso delle ore marito e moglie avvelenati sono passati da avere dei leggeri malesseri a dolori lancinanti
Secondo quanto raccontato da moglie e marito avvelenati, i dolori sarebbero iniziati dopo aver cenato, sabato scorso, in un ristorante della zona. Al mattino seguente, entrambi hanno iniziato ad avvertire un leggero malessere a cui, però, non hanno dato peso. Poi però, con il passare delle ore e dei giorni, quel leggero fastidio è diventato un dolore lancinante e nella mattinata di oggi, i 2 sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale in preda agli spasmi.
Potrebbe interessarti anche: La macabra storia di Rosangela, seppellita viva a 37 anni: credevano fosse morta, ma è vissuta 11 giorni nella bara
Nei prossimi giorni le forze dell’ordine effettueranno ulteriori accertamenti presso il ristorante
Giunti nella struttura sanitaria, marito e moglie avvelenati sono stati ricoverati in codice rosso. Tuttavia, per la 48enne moglie dell’imprenditore agricolo non c’è stato più nulla da fare e nonostante l’intervento dei medici, la donna è deceduta nel pomeriggio di oggi. Ancora ricoverato, invece, il marito che lotta tra la vita e la morte in un letto d’ospedale. Intanto sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato locale, guidato dal vicequestore Licia Salerno. Nei prossimi giorni, ulteriori accertamenti verranno effettuati presso il ristorante “incriminato”.