A regalarle la nuova amica pelosa uno sconosciuto, accompagnato da sua moglie e sua figlia: “Una visita inaspettata”

Cane caduto dalla finestra a Roma, alla padrona arriva un dono per sopportare il dolore della perdita. Emilia Monika Pawlak, la proprietaria di Cody, il rottweiler scomparso tragicamente nell’incidente di via Frattina venerdì scorso, ha accolto una nuova cucciola nella sua vita. Emilia ha mostrato con affetto i suoi amati animali, che considera come membri della sua famiglia. La sua casa è il rifugio di tre cani e cinque gatti, e la più recente aggiunta è proprio la nuova cucciola di rottweiler ricevuta in dono.

La cucciola è arrivata in un momento particolarmente difficile per Emilia e la sua famiglia, subito dopo la tragica perdita di Cody. Cody, un cucciolone di undici mesi, è caduto dalla finestra del terzo piano e ha perso la vita la sera del 27 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: La mamma della ragazza incinta travolta dal rottweiler: “la padrona piangeva per il suo animale, mentre mia figlia era a terra, ferita”

Un dono per Emilia: una nuova cucciola dopo il dolore per Cody, il cane caduto dalla finestra

Emilia ha raccontato a Fanpage quello che è successo: “Ho ricevuto una visita inaspettata, un uomo accompagnato da sua moglie e la loro figlia, delle persone mai viste prima, ha suonato alla porta di casa nostra e ci ha regalato questa cucciola in segno di vicinanza e comprensione per quanto successo. Ci ha detto dovete tenerlo. Io gli ho risposto che accettandolo avrei fatto un torto a Cody e lui mi ha detto che la cucciola era proprio da parte di Cody. Come si fa a non piangere? Sono stati degli angeli, sono profondamente grata, non le ho ancora dato un nome. Non potrà sostituire Cody, ma diventerà comunque parte della nostra famiglia”.

Riguardo al tragico incidente di venerdì scorso Emilia ha detto: “Sono distrutta per quello che è accaduto, mi sento in colpa per la donna che si trova in ospedale, anche se una persona che era presente quando Cody è caduto ha detto che non l’ha neanche sfiorata, ma che per lo spavento è caduta indietro e ha battuto la testa a terra” ha spiegato Emilia, che ora attende una chiamata da parte della donna incinta ricoverata in ospedale: “Spero che stia bene e di poterci parlare presto”.

Continua a leggere su Chronist.it