La terribile vicenda si è verificata a Venezia, nella serata di giovedì, dove un 57enne del posto è morto improvvisamente nel bagno del pronto soccorso

Il protagonista della terribile vicenda verificatasi a Venezia è un uomo di 57 anni, L.A., arrivato al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile del capoluogo veneto, lamentando alcuni dolori all’addome. Dopo pochi minuti, però, la disgrazia. Il 57enne è morto in bagno mentre stava aspettando di essere visitato, dopo essere stato classificato come paziente in codice giallo.

Va al pronto soccorso per un dolore all’addome e muore improvvisamente, la vicenda

Il terribile episodio si è verificato nella serata di giovedì e L.A., dopo essere stato visitato al triage, sembrava stare bene: “La situazione si mostrava sotto controllo”, come si legge nella nota dell’Azienda sanitaria. L’uomo era stato accompagnato al bagno due volte e, proprio durante il secondo accesso, l’infermiere che lo stava aspettando fuori dalla porta, era stato rassicurato dal paziente che non ci fossero problemi, ma ad un certo punto, è stato avvertito un tonfo proveniente proprio dal bagno dove era entrato l’uomo. A quel punto, l’infermiere ha sfondato la porta ed ha trovato l’uomo a terra. Immediatamente il 57enne è stato soccorso, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Potrebbe interessarti anche: Punto da una vespa durante la passeggiata al parco: 64enne muore al Pronto Soccorso di Bologna

Le indagini

La Ulss 3 vuole indagare su quanto è accaduto e fare luce sulla tragedia avvenuta nei giorni scorsi nell’ospedale. Infatti, nei prossimi giorni, verrà effettuata l’autopsia sul corpo del 57enne morto improvvisamente nel bagno, in maniera tale da chiarire definitivamente le cause del decesso e per verificare se siano state effettuate tutte le adeguate valutazioni riguardanti le condizioni del paziente. Ad ogni modo, bisognerà attendere tutti gli sviluppi del caso e gli esiti dell’esame autoptico.

Continua a leggere su Chronist.it