La vittima viaggiava come passeggero a bordo di un’auto con altri tre amici, feriti gravemente

Tragedia tra Tortolì e Lotzorai, in Ogliastra, dove all’alba di questa mattina, sabato 29 ottobre, si è verificato un terribile incidente stradale. Ad avere la peggio è stato Mattia Miscali, un giovane di 20 anni, di Villagrande Strisaili, che ha perso la vita in seguito allo schianto sulla rampa che dalla zona industriale di Baccasara conduce in direzione di Lotzorai.
Il ragazzo si trovava a bordo di un’auto in compagnia di tre amici, tutti e tre gravemente feriti.

Potrebbe interessarti: “Il volo? La sua grande passione”: le parole della famiglia di Naomi Maiolani, la pilota 28enne morta carbonizzata

Incidente in Ogliastra: un morto e tre feriti

Giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Mattia, mentre i suoi amici sono stati estratti dalle lamiere e medicati.
Uno dei tre, in condizioni critiche, è stato trasportato presso l’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso del 118. Mentre gli altri due ragazzi sono stati trasportati con le ambulanze a Lanusei: sarebbero in gravi condizioni, ma fuori pericolo di vita. Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia sono interventi gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Continua a leggere su Chronist.it