Continuano a emergere nuovi dettagli sulla tragedia sfiorata nella tarda mattinata di ieri, in via Frattina, a Roma. Una ragazza di appena 27anni è stata travolta da un rottweiler inspiegabilmente caduto dalla finestra del terzo piano di un palazzo. Secondo quanto è emerso in queste ore la ragazza che da Losanna era giunta a Roma proprio per rivelare la sua maternità alla mamma, sta bene. Il suo bambino non ha subito conseguenze e lei, nonostante un taglio alla testa è fuori pericolo, anche se è rimasta in osservazione al Policlinico Umberto I. Cody, invece, il cagnolone caduto, è deceduto nel giro di un’ora. A raccontare quanto accaduto, è la mamma della ragazza travolta dal cane.

Le parole della mamma della ragazza incinta travolta

Ho temuto che mia figlia fosse morta”, spiega la mamma della ragazza travolta. “All’inizio ci è sembrato di essere finiti in mezzo a una sparatoria. Abbiamo sentito un rumore terrificante e abbiamo notato qualcosa che rimbalzava in strada: era il cane che si era appena abbattuto su mia figlia”.

Potrebbe interessarti anche: Il figlio e la fidanzatina vengono rapinati: papà si fa giustizia da solo e massacra di botte il ladro tossicodipendente

La critica alla padrona di Cody, il cucciolo di rottweiler morto

Lei stessa, racconta la mamma, è stata sfiorata dal cane che però, si è abbattuto sulla ragazza incinta, causandole una ferita alla testa. “Sembrava non cosciente, ho temuto che fosse morta: ho provato a farla riprendere, voleva alzarsi, le ho detto di restare a terra. Stava male”. Poi, velatamente, la donna muove una critica alla padrona del cane: “A un certo punto è scesa la proprietaria del cane: si è messa a piangere per il suo animale, ma accanto c’era una persona ferita”.

Continua a leggere su Chronist.it