Un uomo in provincia di Torino ha ucciso sua moglie e, dopo aver affidato sua figlia ad un collega, si è suicidato sul posto di lavoro

Tragedia a Rivoli, cittadina alle porte di Torino, dove un uomo ha prima ucciso sua moglie in casa e poi si è suicidato. L’ennesimo femminicidio si è consumato nella mattinata di oggi, sabato 28 ottobre, all’alba, presso l’abitazione dei due coniugi in via Monte Bianco.

Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe assassinato la moglie ferendola alla gola, poi sarebbe uscito di casa per recarsi sul posto di lavoro a Orbassano, portando con sé sua figlia piccola. Dopo aver affidato la bambina ad un collega fidato si è allontanato da occhi indiscreti, sarebbe salito su un silos gettandosi giù e ponendo fine alla sua vita.

Ancora restano misteriose le motivazioni del folle comportamento dell’uomo che dalle informazioni a disposizione della stampa locale, avrebbe contattato la madre in Calabria poco prima di uscire dall’abitazione. La donna, allarmata per la chiamata ha subito allertato 118 e carabinieri che, giunti in via Monte Bianco hanno scoperto il cadavere della moglie. Gli stessi militare stanno ora esaminando la scena del delitto per tentare di ricostruire nel dettagli il dramma.

Continua a leggere su Chronist.it