Nella mattinata di oggi, sabato 28 ottobre, un 57enne originario di Reggio Emilia è deceduto lungo la A14, investito da un tir. L’uomo voleva farla finita ad ogni costo, ma per cercare la morte ha rischiato di causare una vera e propria strage nei pressi di Montemarciano.

La dinamica dell’incidente

Secondo le informazioni al riguardo, il 57enne deceduto sulla A14 ha innanzitutto parcheggiato l’auto lungo una piazzola di sosta della via, poi si è tagliato le vene ed è uscito fuori dal veicolo. Voleva farla finita e per essere certo di riuscire nell’intento ha iniziato a camminare in mezzo alla carreggiata della A14. Tra le tante auto che sono riuscite a evitare di travolgere l’uomo lungo la corsia nord, alla fine un camionista che si è trovato all’ultimo momento davanti il 57enne, non è riuscito a evitare l’impatto.

Potrebbe interessarti anche: Anziana legata e pestata al cimitero, parla Anna: “Volevano uccidermi, forse mi hanno scambiata per un’altra persona”

Il 57enne investito sulla A14 è morto sul colpo

 Nell’incidente, violentissimo, il suicida è stato tranciato di netto ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, giunti sul posto negli istanti successivi. I medici del 118 non hanno potuto far altro che accertarsi del decesso della vittima. Ancora ignote le generalità del 57enne morto sulla A14, ciò che è certo è che l’uomo volesse togliersi la vita, ma le ragioni dietro a un gesto così disperato restano ancora avvolte nel mistero. Per alcune ore, a causa del dramma avvenuto, tra Ancona Nord e Senigallia si è formata una coda di circa 3 chilometri che è stata smaltita nel corso della mattinata.

Continua a leggere su Chronist.it