La 12enne è precipitata dall’ottavo piano di una palazzina di Corsico, Milano, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda

Nella nottata di ieri, mercoledì 25 ottobre, una ragazzina di 12 anni è caduta dall’ottavo piano della palazzina in cui vive, al civico 51 di via IV novembre a Corsico, Milano. Non sono ancora note le dinamiche della tragica sciagura. Le forze dell’ordine stanno facendo in queste ore tutti i rilievi del caso per capire se si sia trattato di un incidente o di qualcos’altro.

L’episodio è accaduto intorno alle 22:30 quando all’Areu (Agenzia regionale della Lombardia) è stata emessa la segnalazione. Sul luogo, dunque, sono giunti medici e paramedici con due ambulanze che hanno prestato soccorso alla 12enne e, constatatene le condizioni, l’hanno immediatamente trasportata all’ospedale Niguarda di Milano. Da quanto risulta è stata ricoverata anche la madre che pare abbia avuto un crollo in seguito all’episodio.

Pochi minuti più tardi sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Corsico per svolgere le indagini sull’accaduto e interrogare possibili testimoni. Come vicini di casa e membri della famiglia.

Continua a leggere su Chronist.it