Una donna tra i 70 e gli 80 anni nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 ottobre, ha vissuto un vero e proprio incubo. L’anziana come di consueto, si era recato al cimitero di Anzio, in provincia di Roma, per porgere un saluto e lasciare un fiore ai suoi cari defunti. Invece, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, è stata imbavagliata e legata all’interno di una cripta. Solo alcune ore dopo il custode, passando fortuitamente nel posto, l’ha notata e liberata.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine sulla vicenda

Il custode, dopo aver liberato la sventurata anziana imbavagliata e legata nel cimitero, ha subito allertato i soccorsi che sono giunti sul posto. Gli agenti della polizia di Stato e della Scientifica hanno immediatamente aperto le indagini ed effettuato i rilievi. Secondo le prime informazioni a riguardo, la donna sarebbe stata rapinata, ma tale ipotesi non è ancora stata confermata.

Potrebbe interessarti anche: La macabra storia di Rosangela, seppellita viva a 37 anni: credevano fosse morta, ma è vissuta 11 giorni nella bara

L’anziana derubata al cimitero è attualmente sotto osservazione in ospedale

L’anziana intrappolata nel cimitero non sembrerebbe aver riportato ferite considerevoli. Tuttavia, a causa della spaventosa disavventura vissuta è ancora sotto shock. Intanto, però, la donna è stata trasportata in ospedale dov’è tutt’ora in osservazione. Quando i medici lo consentiranno verrà ascoltata dagli inquirenti.

Continua a leggere su Chronist.it