L’uomo l’ha rapita, picchiata e minacciata di morte, per poi rinchiuderla. Poi si è allontanato portandosi via il figlio
Segregata nel garage dal marito e minacciata di morte. Una donna di 31 anni è riuscita a sfuggire da un garage in cui era stata rinchiusa dal marito, ed è stata poi in grado di chiamare i carabinieri della compagnia di Maddaloni, in provincia di Caserta, in cerca di aiuto. Il marito, che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona, è attualmente ricercato dai carabinieri.
Secondo quanto riferito dalla donna, il marito, da cui sta cercando di separarsi, l’avrebbe forzatamente prelevata dall’auto di un collega mentre stava andando al lavoro con il figlio di nove anni. Dopo una discussione accesa, l’avrebbe portata in una villetta disabitata in via Libertà. Qui, l’ha picchiata e minacciata di morte, per poi rinchiuderla nel garage. Prima di allontanarsi con il figlio, il marito l’aveva avvertita che sarebbe tornato per ucciderla.
Rapita, picchiata e minacciata di morte: donna segregata nel garage dal marito riesce a fuggire
Dopo alcune ore e numerosi tentativi di fuga, la donna di origini albanesi sarebbe finalmente riuscita a sfuggire dalla sua prigione, frantumando un vetro che le ha permesso di uscire e chiamare i carabinieri con un cellulare che le era stato prestato da un passante.
La donna è stata soccorsa nella zona campestre di via Libertà a Maddaloni. I carabinieri hanno quindi ritrovato il figlio minore della donna, portato dal marito a casa dei nonni prima della sua fuga. La donna e il bambino sono stati accolti in una struttura contro la violenza domestica.