La 31enne travolta per errore e uccisa dalla suocera stava finendo di organizzare il primo compleanno e il battesimo della figlia

Martina Breschi era sul punto di ultimare i preparativi della festa di compleanno della sua piccola di un anno, quando qualche istante dopo è stata travolta per sbaglio e uccisa dalla suocera mentre facevano compere insieme a Figline Valdarno, Firenze. Un’assurda vicenda che ha devastato i parenti della vittima e sconvolto l’intera comunità di Pulicciano, frazione di Castelfranco Piandiscò, luogo di origine di Martina.

La tragedia è avvenuta sabato pomeriggio mentre le due donne stavano finendo di fare compere per la doppia festa della bimba: il suo primo compleanno e il battesimo. Un evento così speciale che Martina e suo marito erano tornati apposta dalla Germania, dove trascorrono gran parte del tempo per lavoro.

Secondo le ricostruzioni la 31enne si era fatta dare una mano con la spesa dalla suocera che la attendeva in auto insieme alla bimba. Mentre Martina sistemava le buste del supermercato nel portabagagli, per cause ancora da verificare, la macchina si è mossa in retromarcia travolgendo la giovane mamma. Martina è morta senza nemmeno avere il tempo di spostarsi.

La donna è deceduta sotto gli occhi dei familiari. Sul posto anche lo scosso compagno Gian Marco, disperato per la tragedia assurda.

La salma della donna è stata riconsegnata ai famigliari, visto che i magistrati non hanno disposto l’autopsia. I funerali si svolgeranno quest’oggi, lunedì 23 ottobre, alle 15:30 presso la chiesa di Sant’Agostino a Prato.

Stando alle ultime informazioni sull’incidente, pare che l’auto, con cambio automatico, fosse in pendenza quando ha investito la povera 31enne.

Continua a leggere su Chronist.it