Elena è ancora convalescente sia a causa dell’incidente in cui è stata coinvolta, sia per via del parto avvenuto ieri. Tuttavia, il dolore più grande la ragazza lo ha provato dopo che i medici hanno dovuto dirle la verità: Stefano, il suo fidanzato, il papà del bimbo appena nato, non c’è più, è morto nell’incidente di ieri, sulla Lecce Maglie.
L’incidente, il ricovero in codice rosso e il parto
Elena e Stefano nella mattinata di giovedì 19 ottobre erano partiti dall’entroterra pugliese, per recarsi insieme in ospedale. Elena infatti, prossima al parto, doveva sottoporsi a delle visite di routine. Tuttavia, per cause ancora al vaglio delle autorità, sulla Lecce Maglie Stefano ha perso il controllo della Fiat Punto, ribaltandosi e morendo sul colpo. Nell’impatto, tremendo, Elena e il bimbo che portava in grembo si sono miracolosamente salvati. Anzi, arrivata in ospedale in codice rosso, ha dato alla luce suo figlio, che sta bene e pesa 3 chili e 200 grammi.
Potrebbe interessarti anche: 16enne travolta e uccisa sulle strisce mentre va a scuola: Emilia era scappata dalla guerra in Ucraina, l’arrivo in Italia 1 anni fa
Lo straziante messaggio di Elena a Stefano
La gioia di Elena però, ancora ricoverata in prognosi riservata, si è spenta nell’istante in cui ha chiesto di Stefano. I medici non hanno potuto far altro che rivelarle la dura verità: il suo amato fidanzato era morto. La 22enne oggi, ancora sotto shock ha dedicato un ultimo messaggio a Stefano. “Guardo nostro figlio e piango, non faccio altro che pensare a quante volte in questi mesi abbiamo immaginato questo momento, eppure tu, che ormai non aspettavi altro, non sei qui con me. – poi conclude – Parlavamo di viaggi, di altri figli, di un cane e di tutto ciò di cui ormai non parleremo più. Mi hai aspettata per 7 lunghi anni e quando sembrava essere tutto perfetto la vita ti ha strappato via da me. Amore della mia vita, non avrei mai immaginato che sarebbe stato tutto così breve”.
