Roberta Correa, 44enne madre di 2 figli è deceduta a causa di un intervento di liposuzione. La donna, di chiare origini italiane, aveva prenotato il trattamento di rimozione del grasso in eccesso a Cosmopolis, in Brasile. Tuttavia, appena iniziata l’operazione, ha accusato un malore ed è deceduta. Sui fatti la polizia ha aperto un’indagine e i familiari hanno ottenuto che sulla salma della vittima venga eseguita l’autopsia.

La 44enne durante il trattamento ha avuto un attacco epilettico

Roberta aveva iniziato ad accusare dei malori già in seguito alla somministrazione dell’anestesia, ma i medici non hanno dato peso alle lamentele della 44enne e hanno avviato la procedura. Tuttavia, poco dopo l’inizio del trattamento, la donna ha avuto un attacco epilettico. Nonostante sia stata trasferita d’urgenza dalla clinica all’ospedale più vicino, per Roberta Correa non c’è stato nulla da fare ed è deceduta. Ancora da chiarire quali siano state le complicazioni scaturite da un intervento all’apparenza così semplice.

Potrebbe interessarti anche: Stupro di Palermo, la testimonianza della ragazza a Fuori dal Coro (VIDEO): “Avevano organizzato tutto”

Le parole della cugina di Roberta Correa, deceduta in seguito a un intervento di liposuzione

In questi giorni, la cugina della vittima, ha puntato il dito verso i medici, rei di aver ignorato i malori che Roberta Correa diceva di avere. “Dopo l’anestesia ha iniziato ad avere brividi e da quello che sappiamo, le hanno detto che era normale. Poi aveva iniziato a provare dolore e chiesto ai medici di fermarsi, ma loro non le hanno dato ascolto”. Dopo che Paola, la cugina della 44enne deceduta in seguito a un intervento di liposuzione, ha raccontato quanto avvenuto, le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine. Nei prossimi giorni sulla salma della vittima verrà effettuato l’esame autoptico.

Continua a leggere su Chronist.it