Manuel Favaro è deceduto in seguito a un tremendo incidente, mercoledì 18 ottobre. Il ragazzo è rimasto vittima di una tremenda fatalità nelle strade del Bellunese. Infatti, mentre percorreva la strada provinciale 1 un’auto nell’altro senso di marcia ha investito ad alta velocità un cervo che sbalzato in aria, ha sfondato con le corna il parabrezza del tir, trafiggendo mortalmente il 35enne. Il decesso del ragazzo ha causato sbigottimento tra amici e soprattutto i familiari. Manuel era da meno di un anno papà di una bimba.
La foto del 35enne con la compagna e sua figlia
I social di Manuel Favaro sono stati inondati di foto e messaggi di cordoglio. Tra i più commoventi c’è certamente quello di Tiziana, la compagna di Manuel, che ha postato una delle ultime foto scattate insieme. Nell’immagine il 35enne è sorridente insieme alla compagna, con al centro il frutto del loro amore, quella bimba che Manuel amava da morire. La foto è corredata di didascalia: “Ciao amore grande. Ti vogliamo ricordare così, con il sorriso”.
Potrebbe interessarti anche: “Non ho più nessuno”, anziano tenta il suicidio ma i carabinieri eroi lo salvano: il VIDEO della tragedia sventata
Le parole della sorella di Manuel Favaro
Straziante anche il ricordo della sorella di Manuel Favaro, che ha voluto ricordare, con una foto, il momento in cui il 35enne, neanche un anno fa era diventato papà. “Il ricordo più bello è quando sei diventato papà, la tua gioia indescrivibile, il super abbraccio che ci siamo scambiati quella stessa mattina, i salti di gioia, le lacrime di felicità, senza voce da quanto emozionato eri. Guardandomi degli occhi mi hai detto: sister sono diventato papà. Le nostre lacrime sono diverse oggi, ma il nostro amore per te non cambierà mai, ciao angelo nostro”. Nel frattempo la salma del 35enne è ancora posta sotto sequestro, anche se c’è la possibilità che i funerali del ragazzo vengano fissati per sabato 21 ottobre.