Un 22enne a bordo di una BMW ha sbandato in un tratto di strada così pericoloso da essersi meritato il macabro soprannome di ‘Curva del morto’

Niamh Rolston, Peyton Stewart, Asha Weir e Deslyn Williams. Questi i nomi delle ragazze travolte e uccise nell’incidente stradale avvenuto martedì 17 ottobre lungo la Pacific Coast Highway a Malibù, California. La zona è conosciuta come “Dead Man’s Curve” (“La curva dell’uomo morto”).

Le ragazze sono rimaste travolte e uccise in un incidente in cui una BMW, guidata da Fraser Michael Bohm, un uomo di 22 anni, le ha travolte. Bohm è stato accusato di omicidio colposo con grave negligenza ed è stato rilasciato sotto custodia. Secondo le indagini della polizia, Bohm ha perso il controllo della sua vettura in un tratto particolarmente complicato della Pacific Coast Highway, intorno alle 20:30 di martedì.

Perde il controllo dell’auto e sbanda: 4 ragazze travolte e uccise

Le quattro donne si trovavano vicino a un gruppo di auto parcheggiate quando la BMW di Bohm ha urtato le vetture, che a loro volta hanno investito le vittime. Altre due persone sono rimaste ferite nell’incidente e sono attualmente ricoverate in ospedale. Non sono stati segnalati altri veicoli coinvolti nel tragico incidente, come ha dichiarato il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles.

Alcuni testimoni hanno riferito che dopo l’incidente, Michael Bohm è stato aggredito da alcuni giovani presenti vicino alle ragazze, che erano visibilmente scioccati dalla situazione. Il 22enne è rimasto illeso. Nonostante l’accaduto, l’alcoltest effettuato su Bohm ha escluso che l’alcol fosse un fattore determinante nell’incidente, secondo il sergente Maria Navarro.

La tragedia ha sconvolto l’intera comunità universitaria. Il presidente di Pepperdine, Jim Gash, ha espresso il suo cordoglio alla comunità scolastica. Ha detto di condividere il dolore dei membri della famiglia Pepperdine che hanno perso delle persone care. “Agli studenti che hanno amato, vissuto ed erano in comunità con i membri defunti della nostra famiglia Pepperdine, il mio cuore è spezzato insieme al vostro. Mi unisco a voi nel vostro dolore mentre elaboriamo questa profonda perdita”.

Continua a leggere su Chronist.it