Un incidente shock è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 19 ottobre ad Avellino. Una ragazza di 22 anni incinta, intorno alle 18:00 stava passeggiando in via Piave, quando si è vista precipitare addosso una sostanza acida che le ha bruciato il viso. La sostanza sarebbe caduta dal balcone del terzo piano di un edificio in cui si stavano svolgendo dei lavori.
La 22enne incinta colpita dall’acido è attualmente ricoverata in ospedale
Le urla di dolore della 22enne incinta colpita dall’acido hanno immediatamente allertato i passanti che hanno prestato soccorso alla sventurata. Poco dopo, giunta l’ambulanza, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Moscati” in cui è stata medicata. La ragazza risulta ancora ricoverata in ospedale ma attualmente non si hanno ulteriori notizie riguardo alle sue condizioni.
Potrebbe interessarti anche: L’appello della mamma di Marco, il 30enne travolto e ucciso da un furgone: “Aiutatemi a trovare chi ha cercato di salvare mio figlio”
Nessuna pista esclusa, le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine
Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, la ragazza sarebbe stata vittima di una svista da parte di un operaio al lavoro al terzo piano di un edificio di via Piave. L’uomo avrebbe inavvertitamente fatto cadere dell’acido dal balcone che ha accidentalmente colpito la 22enne incinta. Nonostante tutto faccia pensare a un tragico errore, le forze dell’ordine hanno aperto un fascicolo sulla vicenda. Nelle prossime ore tenteranno di ricostruire con maggior accuratezza quanto accaduto, allo stato attuale, dunque, nessuna pista è esclusa.
