Site icon Chronist

Chiede informazioni a due passanti, poi ne accoltella uno e scappa: arrestato 29enne marocchino

29enne marocchino accoltella passante

29enne marocchino accoltella passante

L’uomo era stato fatto scendere da un autobus dopo che aveva minacciato i passeggeri con una lama. “Sto morendo”, si lamentava la vittima

Un cittadino marocchino 29enne, senza fissa dimora, è stato arrestato a Roma dopo aver attaccato due passanti con un coltello. L’aggressore è stato fatto scendere da un autobus all’altezza di piazzale delle Province dopo aver minacciato i passeggeri con la lama. Successivamente, si è avvicinato a due uomini chiedendo loro informazioni sulla posizione della stazione Termini, agitando una rosa gialla.

I due uomini hanno cercato di allontanarsi, ma il 29enne ha reagito accoltellando uno di loro alla gola. La vittima perdeva sangue, lamentandosi: “Sto morendo…” L’amico che era con lui ha tentato di inseguire l’aggressore, ma ne ha poi perso le tracce.

La polizia lo ha arrestato poco dopo con l’accusa di tentato omicidio. La vittima è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza ed è in condizioni gravi. È ricoverata presso il policlinico Umberto I, e potrebbe essere sottoposta a ulteriori interventi chirurgici oggi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version