Un tremendo incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 18 ottobre nel territorio del comune di Quero Vas, nel Bellunese. Intorno alle 7:10 del mattino, un tir che viaggiava in direzione Belluno è uscito fuori strada dopo aver colpito un cervo. Per l’autista del mezzo pesante, il 35enne Manuel Favaro, non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo.
La ricostruzione del tragico incidente in cui Manuel Favaro ha perso la vita
Avrebbe dovuto essere una mattinata come tante per l’autista Manuel Favaro. Il ragazzo a bordo di un tir si stava dirigendo verso Belluno quando a un tratto, un cervo è spuntato fuori dal bosco ed è saltato in strada. Il tir che stava transitando proprio in quel momento non ha potuto far altro che colpire l’animale che ha sfondato il vetro anteriore, entrando nella cabina di guida. In seguito all’impatto l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante, ribaltandosi e terminando la corsa al lato della strada. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul posto. Per il 35enne alla guida del tir che ha investito un cervo, però, non c’era già più nulla da fare.
Potrebbe interessarti anche: Allarme bomba in una scuola ebraica di Roma: bambini evacuati
Secondo i medici, l’uomo alla guida del tir che ha investito un cervo, sarebbe morto sul colpo
Giunti sul luogo dell’incidente in cui il tir ha investito un cervo, le autorità hanno eseguito i rilievi di rito. Nell’incidente in cui ha perso la vita Manuel Favaro, è stata coinvolta parzialmente anche un’altra auto, ma l’automobilista non ha riportato ferite preoccupanti. Nel corso di alcune ore, i vigili del fuoco hanno rimosso il tir e successivamente estratto il corpo del 35enne, ormai privo di vita. Secondo i medici il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo. Manuel, che lavorava per la compagnia Vecchiato trasporti di Preganziol, lascia la compagna e una figlia piccola.
