Site icon Chronist

Va in ospedale, viene dimesso ma si schianta in auto nel parcheggio: Angelo muore a 42 anni, difficile comprendere la dinamica dell’incidente

Angelo Lanna muore nel parcheggio dell'ospedale

Va in ospedale, viene dimesso ma si schianta in auto nel parcheggio: Angelo muore a 42 anni, difficile comprendere la dinamica dell’incidente

Angelo Lanna nella serata di lunedì 16 ottobre, si è recato solo, con la sua auto, all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Il 42enne da alcuni giorni lamentava leggeri malesseri e per questo aveva deciso di farsi visitare. Tuttavia, secondo i medici dell’ospedale l’uomo era in salute, per questo dopo poche ore è stato dimesso. Tuttavia, per ragioni ancora non chiare, dopo aver acceso l’auto, si è schiantato nella rotatoria dell’ospedale, morendo sul colpo.

L’uomo potrebbe aver avuto un malore negli istanti precedenti all’incidente

L’incidente dell’uomo, è stato immediatamente giudicato sospetto, secondo le autorità, la dinamica dell’incidente sarebbe di difficile comprensione. Sul caso, è stata aperta un’indagine, perché secondo gli investigatori l’uomo potrebbe aver subito un malore che ha successivamente causato l’incidente. Ad avvalorare tale tesi, il fatto che il 42enne era già morto al momento dell’arrivo dei soccorsi.

Potrebbe interessarti anche: Neonato con il cordone ombelicale tagliato trovato sotto un’auto dalla nonna: “non sapevo che mia figlia fosse incinta”

Disposta l’autopsia sul corpo di Angelo Lanna

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha immediatamente posto sotto sequestro il corpo di Angelo Lanna, che si trova all’istituto di Medicina Legale di Caserta. Sulla salma dell’uomo, intanto, è stato disposto l’esame autoptico. Solo i risultati dell’autopsia potranno far luce sulle cause del decesso del 42enne. Intanto la famiglia della vittima, sotto shock per l’accaduto ha sporto denuncia. In queste ore, la notizia della dipartita di “Angioletto”, diffusasi nel Casertano, ha gettato nello sconforto i molti amici dell’uomo.

La società Grazianise, squadra di calcio in cui milita il figlio dell’uomo, è stata tra le prime a scrivere un messaggio di cordoglio per l’uomo. “In questo momento di profondo dolore, le parole sono inutili. L’Olimpique Grazzanise porge le sue sincere condoglianze a Manuel Lanna e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Angelo”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version