La paura di poter far del male alla piccola ha creato non poche preoccupazioni sia nella donna che nei medici
Scopre una macchia nera sul palato della figlia. Una madre, Darian Depreta, ha fatto una scoperta che ha dell’assurdo quando ha notato una misteriosa macchia nera nel palato di sua figlia mentre stavano giocando insieme. Preoccupata per la salute di sua figlia, ha subito cercato aiuto medico.
Dopo aver portato sua figlia dal medico di famiglia e aver visto che nemmeno l’infermiera riusciva a rimuovere la macchia, la preoccupazione cresceva. Anche due medici non riuscivano a capire la natura di questa macchia insolita. Tuttavia, una terza pediatra ha indagato più a fondo ed è giunta a una scoperta choc che ha finalmente tranquillizzato tutti.
Macchia nera sul palato di una bimba di 3 anni: tanta paura, ma era un pezzo di cartone
Quella misteriosa macchia era in realtà un pezzo di cartone, con ogni probabilità strappato dalla bambina per gioco, che si era incollato al palato con la lingua. La madre ha condiviso questa incredibile scoperta su Facebook, esprimendo gratitudine che sua figlia non avesse soffocato e ribadendo quanto fosse felice che la bambina stesse bene.
“Ho pianto/riso per un sacco di tempo in quello studio”, ha confessato la donna. “Sì, avrebbe potuto soffocare e ringrazio Dio che non l’abbia fatto. L’unico motivo per cui l’ho pubblicato è perché dopo aver pianto, presa dal panico e aver cercato di capire di cosa si trattasse stava bene».