Nel drammatico incidente avvenuto nella serata di domenica 15 agosto in via Braccianese (Roma), Mariangela Palozzi è deceduta a soli 39 anni. In auto con lei c’era anche il marito e i figli di 7 e 11 anni, tutti ricoverati in gravissime condizioni al Policlinico Agostino gemelli di Roma.

La ricostruzione dell’incidente di via Braccianese

Il terribile schianto in cui è deceduta Mariangela Palozzi è avvenuto nella serata di domenica sera nel territorio del comune di Roma, nei pressi dell’incrocio con via Villarbese. Il marito della vittima, alla guida di una Lancia Ypsilon ha svoltato verso sinistra e una Jeep di passaggio, nonostante la frenata brusca non ha potuto evitare l’impatto, che è avvenuto nella parte destra del veicolo, proprio dov’era seduta la 39enne. Inutili i soccorsi, allarmati immediatamente dagli altri automobilisti di passaggio. I sanitari del 118, infatti, nonostante l’intervento tempestivo, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna. I 2 figli e il marito, invece, sono stati condotti in codice rosso in eliambulanza in ospedale e risultano ancora ricoverati in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche: Nicolò, morto per covid a 8 anni, per il pm: “Poteva essere salvato”. 2 dottori accusati di omicidio colposo

Nell’altra auto coinvolta nell’incidente in cui è deceduta Mariangela Palozzi, oltre al guidatore c’era una ragazzina di 15 anni

Le forze dell’ordine, intanto, hanno effettuato i rilievi e stanno tentando di chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. L’automobilista alla guida dell’auto che si è schiantata contro la Ypsilon di Mariangela Palozzi, rischia di essere indagati per omicidio stradale. Tra l’altro, nell’altra auto coinvolta nell’incidente, c’era anche una ragazzina di 15 anni. Sia lei che il padre, alla guida della Jeep sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea, a non sarebbero in pericolo di vita.

Continua a leggere su Chronist.it