Barbara Toti aveva 50 anni e a Frosinone era conosciuta da molti a causa della sua simpatia, per le sue attività di volontariato e per via del suo impiego ad Acea. Da qualche giorno però, la donna non rispondeva più al telefono e le colleghe di lavoro, preoccupate hanno allertato il figlio che si è diretto in casa della donna, in via Giuseppe Mazzini. Giunto in casa però, il ragazzo ha fatto la tragica scoperta: sua madre era a letto, priva di vita.

Ancora avvolte nel mistero le cause del decesso della 50enne

Il figlio di Barbara Toti, negli istanti immediatamente seguenti al rinvenimento, ha allertato i sanitari del 118 che sono giunti sul posto. Per la 50enne però, non c’era già più nulla da fare. Era morta da diverse ore e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Ancora da chiarire però, le cause della morte. La donna non sembrava avere problemi di salute il suo decesso è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi conoscenti.

Potrebbe interessarti anche: Scontro mortale tra auto e suv: Mariangela muore a 39 anni, davanti agli occhi e del marito e dei figli di 7 e 11 anni

I funerali di Barbara Toti verranno celebrati mercoledì 18 ottobre

Martedì 17 ottobre, appena diffusa la notizia del decesso di Barbara Toti, in moltissimi hanno voluto ricordare la 50enne con un messaggio di cordiglio sui suoi profili social. La donna, conosciutissima nel capoluogo ciociaro, era amante della natura e dello sport. Grande tifosa del Frosinone, era abitualmente allo stadio a tifare la sua squadra del cuore. I funerali della donna verranno celebrati mercoledì 18 ottobre alle 15:00 presso la chiesa del Sacro Cuore, a Frosinone.

Continua a leggere su Chronist.it