La donna ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltata, schiantandosi contro il muro di un’abitazione. Inutili i soccorsi

Lanuvio, insegnante 42enne muore travolta da un’auto. Alessandra Tortomasi aveva appena iniziato il suo primo giorno di lavoro, ma la vita le ha riservato un destino crudele. Sabato pomeriggio un incidente ha portato alla sua tragica morte a Lanuvio, sui Castelli Romani. La maestra si trovava alla guida della sua Fiat Cinquecento L e stava percorrendo via Astura quando ha perso il controllo del veicolo tra via Isola della Maddalena. L’automobile si è ribaltata e si è schiantata contro il muro di un’abitazione.

Gli operatori sociosanitari sono intervenuti subito, ma le condizioni della donna erano già critiche. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a bordo di un eliambulanza, ma purtroppo, due ore dopo il ricovero, la Tortomasi ha perso la vita.

Insegnante 42enne muore travolta da un’auto: chi era Alessandra Tortomasi

La notizia della sua morte ha generato un profondo dolore nella comunità e tra i suoi affetti più cari, che hanno condiviso il loro cordoglio sui social media. “Le notizie che vorresti non arrivassero mai, che cara ragazza che eri, tristezza infinita,” ha scritto un’amica. “Mancherai,” hanno commentato i suoi cari, condividendo foto e ricordi dei bei momenti trascorsi insieme all’insegnante.

Alessandra Tortomasi, originaria di Paternò, si trovava nel Lazio per coprire una supplenza in una scuola di Aprilia, comune situato a circa cinquanta chilometri dalla capitale ma in provincia di Latina.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri della stazione di Ariccia, che hanno avviato le indagini e cercato di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it